Una rete di incontri per donne della stessa città

32.1k

Valuta questa App

Brenda, l'applicazione che ha vinto la Ultimate Planet Award 2013 dalla comunità LBQ, è una dell’applicazione più famose di incontri per donne che vogliono conoscere altre donne nella stessa città. Il nome è molto simile a quello di un'altra applicazione chiamata Bender, che funziona allo stesso modo solo per uomini omosessuali.

Brenda funziona in un modo molto semplice: una volta che hai creato il tuo profilo con il tuo nome, età, altezza, peso e foto, puoi iniziare a chattare con altre ragazze nelle vicinanze. L'applicazione dà priorità alle persone più vicine a te con una precisione abbastanza buona.

La maggior parte delle sue funzionalità sono completamente gratuite e la sua interfaccia è facile da usare e intuitiva. Toccando su ogni profilo, puoi vedere l'ultima volta che la persona era online così come le foto caricate sul suo profilo.

Brenda include notifiche, in modo da scoprire immediatamente quando qualcuno ti manda un messaggio. Puoi anche bloccare chiunque non ti piaccia, dandoti un senso di sicurezza e comodità quando usi l'applicazione.
Requisiti

Richiede Android 4.0 o superiore.

Uptodown X